Come aprire una casa vacanze

By in Articles with 0 Comments

Cosa serve per aprire una casa vacanze? Qual è la differenza tra casa vacanze e albergo? È necessaria la partita iva? Qual è il modello di contratto di affitto per casa vacanze?

In tempo di crisi, nulla fa più comodo che avere qualche guadagno extra; ancora meglio se questo proviene da beni di cui siamo già in possesso. Giovani e meno giovani, sono a caccia di un modo di fare soldi o di incrementare il proprio stipendio. Le strade percorse sono le più disparate: si va dal trading online all’e-commerce, dal tentativo di sfondare su youtube fino al ritorno ai lavori più tradizionali. Ma perché non guardare in casa propria e mettere a frutto ciò di cui già si dispone? Investire su quello che si ha può essere una mossa saggia, anche in termini di spese iniziali da affrontare. E allora, se hai un immobile in un luogo turistico ma non hai il tempo di potervi abitare, continua nella lettura: con questo articolo parleremo proprio di questo, cioè di come aprire una casa vacanze.

Indice

 

Continua su laleggepertutti.it al seguente indirizzo: https://www.laleggepertutti.it/214783_come-aprire-una-casa-vacanze

Autore: Mariano Acquaviva

Sito Web: www.laleggepertutti.it

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other