Come sistemare casa con gli sconti del Fisco

Da in Articles con 0 Comments

Dai piccoli lavori per la sicurezza all’acquisto di mobili ed elettrodomestici: su quali spese si può avere la detrazione del 50%.

Devi fare dei piccoli lavori nel tuo appartamento? Cambiare l’arredamento, comprare degli elettrodomestici nuovi, installare un videocitofono al posto del «cicalino» che non ti fa capire bene chi è che chiama, mettere un rilevatore di gas che ti faccia stare più tranquillo? Oppure ti sei deciso a mettere un impianto di allarme, dopo che hai sentito dei frequenti furti nel tuo quartiere? Magari accompagnato da infissi più sicuri o da inferriate che impediscano qualsiasi tipo di incursione. Se hai bisogno di tutte queste cose o anche solo di alcune, perché non cogliere l’occasione di risparmiare recuperando metà della spesa? Basta sapere come sistemare casa con gli sconti del Fisco.

I bonus da cogliere al volo sono tanti e, quindi, le occasioni pure. Interessano dai lavori edili poco rilevanti all’acquisto di un divano nuovo o la sostituzione dello scaldabagno. Cose sulle quali, probabilmente, pensi di non avere indietro qualche soldo e che non ti fanno immaginare che tu possa sistemare casa con gli sconti del Fisco.

 

 

Continua su laleggepertutti.it al seguente indirizzo: https://www.laleggepertutti.it/372986_come-sistemare-casa-con-gli-sconti-del-fisco?fbclid=IwAR3Tzo944LnGPimbPh3qU6cDowc4PJ6lcvk5yOm38A9XkJU2HecufoIkAv0

Autore: Carlos Arija Garcia

Sito Web: www.laleggepertutti.it

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other