Comprare casa con mutuo: ora o mai più?

Da in Articles con 0 Comments

In piena fase 2, riprendono le nuove richieste di mutui e surroghe. Il periodo resta vantaggioso, complici i tassi più bassi di sempre e la voglia di comprare casa da parte degli italiani.

Concluso il lockdown che ha paralizzato le nuove richieste di mutui e con le banche impegnate tra le moratorie per la sospensione delle rate e l’istruttoria dei prestiti garantiti dallo Stato, in piena fase 2, i tassi dei mutui restano bassi e ancora oggi si trovano, per molti inaspettatamente, ottime condizioni per sottoscrivere un prestito per l’acquisto della casa.

Anche il mercato immobiliare ha ripreso ad essere attivo, trainato dalle tante richieste da parte di famiglie in cerca di un’abitazione più confortevole e spaziosa e con un’area esterna a disposizione, come a non farsi più trovare impreparati in caso obblighi futuri di restare nelle proprie dimore.

 

 

Continua su  www.money.it al seguente indirizzo:https://www.money.it/Comprare-casa-mutuo-ora-o-mai-piu?fbclid=IwAR2ijBoSf56_cCnAxZzWQViHAaVHxwxrt0b2OycqNkY4mTGqtikXLRSBCwg

Autore: Stefano Tempera

Sito Web: www.money.it

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other