Conviene comprare casa all’asta?

Da in Articles con 0 Comments

Sono più i vantaggi o gli inconvenienti di partecipare ad una gara con o senza incanto per acquistare un immobile? Come funziona la vendita?

Hai bisogno di comprare una casa oppure vuoi investire un po’ di soldi in un immobile che ti può fruttare ogni mese i soldi dell’affitto? Magari hai un figlio che si sposa ed è alla ricerca della sua prima abitazione. Stai dando un’occhiata sul mercato ma non trovi nulla alla portata delle tue tasche. Così decidi di valutare la possibilità di partecipare ad un’asta immobiliare. Ma conviene comprare casa all’asta?

Di sicuro, hai la possibilità di risparmiare un po’ di soldi. Ma guai a buttarti in un’asta ad occhi chiusi senza valutare alcuni aspetti. Ad esempio: sei sicuro che l’immobile da comprare sia veramente libero o ti toccherà affrontare le rogne di dover sfrattare qualcuno? E poi: sei convinto che offrendo di più l’appartamento sarà tuo? Conoscere il meccanismo ti consentirà di capire se conviene comprare casa all’asta.

 

 

Continua su laleggepertutti.it al seguente indirizzo: https://www.laleggepertutti.it/356301_conviene-comprare-casa-allasta?fbclid=IwAR3vWOTc7CsolKs3vN1f6L5hcVPB4PoVHqcZS0-XNWat3qOPGDgN9DBKDCY

Autore: Carlos Arija Garcia

Sito Web: www.laleggepertutti.it

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other