Con l’home staging la casa si vende più velocemente. Grazie a una presentazione degli ambienti più studiata e accurata, l’acquirente è infatti in genere più invogliato alla visita dell’immobile e al conseguente acquisto. Così la tempistica si può ridurre addirittura di oltre i 70%, almeno confrontando i tempi di vendita dichiarati dagli associati a Home Staging Lovers (58 giorni) e quelli ufficiali (7,1 mesi secondo il sondaggio congiunturale di Bankitalia e Tecnoborsa).
Ma in cosa consiste l’home staging? Cambiare la disposizione dei mobili, dare un tocco del giusto colore, scegliere i complementi più adatti e curare l’illuminazione. Bastano pochi interventi, non strutturali e temporanei, assieme a un servizio fotografico realizzato da un professionista, per cambiare volto a una casa e far scattare il colpo di fulmine con i compratori.

 

 

 

Continua  al seguente indirizzo: http://www.ilsole24ore.com/art/casa/2017-06-14/con-l-home-staging-casa-si-vende-un-terzo-tempo-123843.shtml?uuid=AE2C8GeB&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Autore

Sito Web: http://www.ilsole24ore.com/casa.shtml

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other