Cancellazione dell’ipoteca a fine mutuo, la verifica è online e gratuita: i servizi telematici dell’Agenzia aprono le porte del Registro delle comunicazioni.

Hai chiesto e regolarmente pagato un mutuo ipotecario alla tua banca e ora vuoi sapere se è stata cancellata l’ipoteca da casa? Sono passati diversi mesi e non hai ancora avuto nessuna notizia dal direttore dell’istituto di credito e vorresti sapere se il tuo immobile è finalmente libero da pesi e vincoli? Niente paura: se prima dovevi incaricare un visurista o andare tu stesso all’Agenzia del Territorio e fare una visura ipotecaria (pagando i relativi costi), oggi tutto questo può avvenire comodamente e gratis da casa.

Verificare direttamente su internet la cancellazione dell’ipoteca sul proprio immobile: ora si può! Da oggi, tramite i canali dell’Agenzia Fisconline e Entratel, chi ha estinto un proprio debito può controllare lo stato della comunicazione di estinzione dell’obbligazione……

Continua su laleggepertutti.it al seguente indirizzo: http://www.laleggepertutti.it/125887_mutui-scopri-gratis-se-la-banca-ha-cancellato-lipoteca-dalla-casa

Autore:  Redazione

Sito Web: www.laleggepertutti.it

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other