Villa Bifamiliare (Cernusco Lombardone)

€365.000

Dettagli

148 – VILLA BIFAMILIARE IN CLASSE ENERGETICA C

Nel complesso residenziale “MERATE GREEN” composto da ville a schiera e bifamiliari, propongo questa soluzione che grazie al super Bonus è stata migliorata in base alla prestazione energetica portandola in classe C. Nello specifico è stato sono stati coibentati il sottotetto della villa ed il soffitto dell’autorimessa, cappotto termico su lato Ovest della casa, sostituiti tutti gli infissi, ventilazione forzata in ogni stanza, cladaia a condensazione con valvole termostatiche, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo (due da 5 Kw cadauna), colonnina di ricarica per auto elettrica.

Possibilità di dimostrazione dei consumi ridotti al minimo, tramite applicazione e bollette emesse nello corso inverno. Cancelletti di sicurezza ovunque.La villa, che ricorda un po’ lo stile inglese per la caratteristica dal tetto inclinato, è libera su tre lati, esposta principalmente a SUD e NORD.

Dall’ingresso si accede ad un ampio soggiorno con camino e portico sul retro del giardino che regala frescura e privacy, la cucina abitabile anch’essa accede al giardino, un bagno di servizio con antibagno completano il piano terra.
Al primo piano troviamo:
  • tre camere letto, (matrimoniale più due singole)
  • due bagni di cui uno a ventilazione forzata.

Al piano seminterrato:

  • una piccola taverna,
  • ripostiglio/sottoscala, lavanderia,
  • box doppio in lunghezza.

Le finiture interne sono dell’epoca: ceramiche nella zona giorno e parquet nella zona notte.

A cinque minuti in auto dalla Stazione di Cernusco o 13 a piedi. A 20 minuti dalla Barriera della tangenziale est. A 4 minuti dal centro Merate.

Libera fine anno.

Classe energetica: C 125.2 kWh/m² anno

 

Loading