Villa Bifamiliare (Cernusco Lombardone)
€380.000
Dettagli
148 – VILLA BIFAMILIARE IN CLASSE ENERGETICA C
Nel complesso residenziale “MERATE GREEN” composto da ville a schiera e bifamiliari, propongo questa soluzione che grazie al super Bonus è stata migliorata in base alla prestazione energetica portandola in classe C. Nello specifico è stato sono stati coibentati il sottotetto della villa ed il soffitto dell’autorimessa, cappotto termico su lato Ovest della casa, sostituiti tutti gli infissi, ventilazione forzata in ogni stanza, cladaia a condensazione con valvole termostatiche, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo (due da 5 Kw cadauna), colonnina di ricarica per auto elettrica.
Possibilità di dimostrazione dei consumi ridotti al minimo, tramite applicazione e bollette emesse nello corso inverno. Cancelletti di sicurezza ovunque.La villa, che ricorda un po’ lo stile inglese per la caratteristica dal tetto inclinato, è libera su tre lati, esposta principalmente a SUD e NORD.
Dall’ingresso si accede ad un ampio soggiorno con camino e portico sul retro del giardino che regala frescura e privacy, la cucina abitabile anch’essa accede al giardino, un bagno di servizio con antibagno completano il piano terra.
Al primo piano troviamo:
- tre camere letto, (matrimoniale più due singole)
- due bagni di cui uno a ventilazione forzata.
Al piano seminterrato:
- una piccola taverna,
- ripostiglio/sottoscala, lavanderia,
- box doppio in lunghezza.
Le finiture interne sono dell’epoca: ceramiche nella zona giorno e parquet nella zona notte.
A cinque minuti in auto dalla Stazione di Cernusco o 13 a piedi. A 20 minuti dalla Barriera della tangenziale est. A 4 minuti dal centro Merate.
Libera fine anno.
Classe energetica: C 125.2 kWh/m² anno
- Tipo immobile: VILLA/VILLETTA
- Città: CERNUSCO LOMBARDONE
- Camere nr.: 5
- Provincia: LC
- Bagni nr.: 3
- ID Immobile: 148
- MQ: 205
- Tipo offerta: VENDITA
- Caratteristiche Aggiuntive: BOX DOPPIO , CAMINETTO , CANCELLO ELETTRICO , CANTINA , GIARDINO PRIVATO , IMPIANTO TV SINGOLO , PORTICO , TAVERNA