Riapre il negozio sfitto. Incentivi dal Governo

Da in Articles con 0 Comments

Un emendamento al Milleproroghe, avanzato dal vicepresidente dell’apposita commissione parlamentare, Alberto Gusmeroli, consentirà ai proprietari di negozi sfitti da almeno sei mesi per richiedere fino al prossimo 30 settembre l’incentivo fiscale che abbatte il costo dei tributi da versare al proprio Comune, purché questo non superi i 20mila abitanti.

Opportunità, prevista dal decreto Crescita, aperta dunque ai commercianti lecchesi che avevano chiuso la loro attività da sei o più mesi, esclusi soltanto quelli del capoluogo, che da solo conta 48milaresidenti.

L’agevolazione spetta agli esercenti in possesso delle abilitazioni e delle autorizzazioni previste dalla legge per lo svolgimento delle attività, che procedono all’ampliamento di esercizi già esistenti o alla riapertura di esercizi chiusi da almeno sei mesi e riguarda quegli esercizi di vicinato e le medie strutture di vendita.

 

 

Continua su merateonline.it al seguente indirizzo: https://www.merateonline.it/articolo.php?idd=97072&amp%3Borigine=1&amp%3Bt=Economia%3A+riapre+il+negozio+sfitto.+Incentivi+dal+Governo&fbclid=IwAR3o93XvJs6S5fy7ZAfLDpBYXbAq8w3S6k6PDbMHIzVFGonVR9zo3KC7AEg#

Autore

Sito Web: www.merateonline.it

 

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other