fbpx

Ristrutturazione casa: come pagare per avere agevolazioni

By in Articles with 0 Comments

Le detrazioni fiscali spettano se i lavori vengono saldati con bonifico parlante: che cos’è e come si compila. Cosa fare in condominio.

Hai bisogno di ristrutturare la tua casa e non vuoi sprecare l’occasione di usufruire delle agevolazioni fiscali? È fondamentale effettuare il pagamento nel modo giusto, affinché lo Stato ti riconosca il beneficio che ti spetta. Ovviamente, «cacciar fuori i contanti» non è la soluzione migliore: di quei soldi all’Agenzia delle Entrate non resterà alcuna traccia e, quindi, dimostrare quanto hai effettivamente speso per i lavori sarà molto difficile, per non dire impossibile. Ci sono diverse alternative, a seconda degli interventi fatti: dal cosiddetto «bonifico parlante» alla carta di credito e, in alcuni casi, anche l’assegno. Strumenti che servono a documentare ciò che abbiamo dato ai muratori, all’azienda in cui è stato comprato il bagno nuovo, all’idraulico, ecc. Vediamo come pagare per avere agevolazioni in caso di ristrutturazione casa.

 

 

 

Continua su laleggepertutti.it al seguente indirizzo: https://www.laleggepertutti.it/213667_ristrutturazione-casa-come-pagare-per-avere-agevolazioni

Autore: Carlos Arija Garcia

Sito Web: www.laleggepertutti.it

Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other